Ringraziamo tutte le persone e gli Enti che ci hanno sostenuto anche quest’anno.
Grazie a chi ci ha aiutato ad avvicinarci sempre di più al nostro obiettivo: far conoscere e valorizzare i tesori del nostro territorio.
Dalla primavera all’autunno sono state numerose le persone che hanno visitato le Ville Romane di Almese e Casellette. In più di 1560 hanno partecipato alle visite guidate e agli eventi organizzati.
I volontari dell’associazione si sono impegnati a realizzare 22 aperture totali tra i due siti archeologici. Sono inoltre stati organizzati eventi culturali, come la rappresentazione teatrale che si è tenuta il 7 luglio alla Villa Romana di Almese, la giornata Europea del Patrimonio Archeologico e la Giornata del Patrimonio Archeologico in Val di Susa.
Ci teniamo a ringraziare in modo particolare il Comune di Almese e il Comune di Caselette, la Fondazione Magnetto, la Finder S.p.A, l’associazione UNI.VO.C.A, Tesori d’arte e cultura alpina e la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la Città metropolitana di Torino, per il supporto che ci hanno fornito.
Vi auguriamo un Buon Natale e speriamo di rincontrarvi durante le prossime aperture!