GRAZIE!!
Nonostante sia stato un anno un po’ diverso dal solito, in tanti siete venuti a trovarci alla Villa Romana di Caselette!
Questa affluenza e la richiesta di inserire più giornate di apertura al calendario delle visite, ci hanno aiutato a rendere possibile l’inizio dei lavori di miglioramento della protezione del sito, isolato e privo di guardiania, per mezzo della realizzazione di un’area di sorveglianza e accoglienza/servizi così composta: area recintata e struttura metallica coperta, dotata di un blocco servizi igienici e la realizzazione di un nuovo portone.
La costruzione di queste nuove strutture, ci consentirà di migliorare la gestione del sito e delle visite fornendo, ad esempio, una copertura durante le giornate di apertura con maltempo oppure la possibilità di avere un posto sicuro dove poter conservare attrezzature utili in funzione delle visite.
Il progetto dei lavori alla Villa Romana di Caselette, è stato inserito nell’ iniziativa promossa da Art Bonus, ed è visionabile a questo link
Cliccando sul link potete, inoltre, votare il nostro progetto e aiutarci ad ottenere ancora più visibilità e sostegno!
Continuate a seguirci, per rimanere sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative!