GRAZIE!!

Finalmente sono stati pubblicati i risultati e la classifica dell’iniziativa del FAI – Fondo Ambiente Italiano “I luoghi del cuore”.

Come ben sapete, il 2020 è stato un anno difficile e ricco di sfide, ma non per questo abbiamo voluto rinunciare alla valorizzazione delle Ville Romane di Almese e Caselette e grazie all’ecosistema che ruota intorno alle due ville e a tutti voi che siete venuti a trovarci, è stata una stagione di visite ricca di soddisfazioni.

Una fra tante, il numero di firme raccolte in favore della Villa Romana di Almese per l’iniziativa promossa dal FAI  “I luoghi del cuore”.

Grazie a voi, alle vostre condivisioni e al vostro supporto, la Villa Romana di Almese si è piazzata nella classifica generale tra i primi 800!

Per qualcuno, arrivare 760°, può non sembrare un grande risultato, ma per noi è un grande traguardo che ci spinge a dare ancora di più e a migliorarci, per continuare a valorizzare un bene così importante, non solo per la Valle di Susa.

Per adesso, speriamo di potervi accogliere presto, nelle Ville Romane di Almese e Caselette e di continuare a emozionarvi, raccontandovi la storia di questi magnifici luoghi.